Testimonianze
si hanno molte soddisfazioni quando ti dicono...
Valentina Garofano
Ciao a tutti, sono Valentina ho 32 anni, volevo lasciarvi la mia testimonianza, sicura possa essere utile ad altre donne nella mia situazione.
Da anni lavorando come barista, ho orari irregolari per cui non sono quasi mai a casa. Questo mi ha portata a prendere peso a causa della alimentazione disordinata e causandomi un grande accumulo di liquidi nei tessuti. Quindi mix di stress e pasti disordinati mi hanno portata in breve tempo a più di 15 kg di troppo
Questo peso eccessivo mi ha causato ancora più stress e creando un vortice negativo, mi ero rassegnata a non poterne più venire fuori.
Due mesi fa, incontro una mia amica che non vedevo da qualche tempo, trovandola in piena forma e siccome una chiacchiera tira l'altra... ho capito che dovevo reagire, ho iniziato,così, un ciclo drenante naturale, che mi ha fatto sgonfiare in pochi giorni sentendomi decisamente meglio e in breve a vedere allo specchio l'effetto della perdita di peso.
Sono ancora a metà del mio percorso ma devo dirvi di essere davvero molto felice dei risultati ottenuti fino ad oggi.
Fra qualche mese vi aggiorno sui miei progressi.
Ciao a tutti
Vale
Grazia Deuscit
Ciao a tutti
Sono Grazia, ho 47 anni e volevo raccontarvi la mia storia, in breve
Avevo accumulo di cellulite maggiormente concentrata su glutei e cosce, un tormento!!! Dovevo sempre coprirmi con maglie lunghe, anche nei periodi caldi, soprattutto d'estate e al mare, perennemente con il pareo...
Con il programma drenante, ho iniziato a sgonfiarmi a livello di liquidi, poi man mano ho notato meno cellulite e cm in meno.
Ho riscontrato anche maggiore circolazione del sangue, difatti ho piedi e caviglie sgonfie e meno fredde.
Quindi non solo a livello estetico ma anche per la mia salute.
Felicissima!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti i fans del blog!!!!

Silvia Girotto
Ciao a tutti,
sono Silvia ed ho 40 anni, volevo anche io lasciare la mia testimonianza. Per stress, lavoro per anni mi sono trascurata, ho messo su un po' di chiletti, soprattutto su girovita e pancia, i punti dolenti! Anche le gambe, che ho sempre avuto magre erano diverse, come gonfie. Oltre all'aspetto estetico, mi sentivo anche molto fiacca, nervosa, con spesso mal di schiena e tendinite. Ho iniziato il mio percorso un po' per gioco, pensando che almeno stavo facendo qualcosa per me, ma poco convinta. Il problema è stato che dopo poco tempo, ho iniziato a sentirmi meglio, quindi spronata da questa sorpresa, ho continuato, ho visto risultati man mano, e più vedevo e più ero incentivata. Per farla breve, mi sono rimessa in forma, sto molto bene, ho risolto sia la parte estetica, sia i problemi di dolori, mi sento in forma, mi è anche venuta autostima, logico che quando ti scambiano per una ragazza più giovane e ne hai quaranta... fa piacere!!!!!! un abbraccio a tutti i fans del blog e un grande grazie a Giuni per avermi "illuminata" e seguita con pazienza in questa avventura.
Silvia
Aggiungo una testimonianza al maschile...e in quanto tale priva di foto...questo pianeta XY cosi timido!
Ciao,
sono Giampaolo, un uomo di quasi quarantadue anni, che ha sempre cercato e continua a volersi tenere in forma.
Premetto che faccio un lavoro dinamico che mi porta a percorrere tanti passi al giorno, ma che mi costringe anche ad usare scarpe antiinfortunistiche, da più di vent'anni ormai.
Ho una passione consolidata da anni per il calcetto,
Tutto ciò, nel tempo, mi ha portato ed avere problemi, per esempio dolori articolari alle ginocchia e una persistente tallonite al piede sinistro; per più di un anno ho avuto problemi, non riuscivo ad appoggiare il piede per i più di cinque minuti consecutivi e, quindi, essere costretto a prendere antidolorifici per andare a lavorare e coltivare la mia passione.
Poi, grazie alla mia compagna ho scoperto il Ganoderma Lucidum e l'ho preso giornalmente, senza interruzione per un po' di tempo
La mia costanza è stata premiata in quanto mi ha portato nel tempo a dimenticarmi, completamente, di questi problemi, che erano riusciti a condizionarmi la vita e senza rendermene conto mi sono ritrovato a godere dei soli benefici.
Non ho più avuto affaticamento muscolare, acido lattico, né infiammazione o dolori da sforzo fisico.
un bell'esempio di costanza e di amore verso se stessi da copiare...
a volte noi donne siamo più pigre e meno determinate
Lascia anche la tua idea o testimonianza sarò felice di condividerla